
Teatro
Febbraio 26, 2026Artemis II: sono tornati!
Sono tornati!
Alle 2:07 del mattino (ora italiana) di sabato 11 aprile la navicella Orion, con a bordo i suoi quattro astronauti, si è tuffata nel Pacifico dopo aver viaggiato più lontano dalla Terra di qualsiasi altra missione.
E ora che questo traguardo è stato raggiunto, la domanda è una sola: qual è il prossimo passo?
Tornare a camminare sulla Luna, certo, e poi?
Abitarla?
Estrarne addirittura le sue materie prime?
Ma è davvero possibile, non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello legale?
Scoprilo, ascoltando il nuovo episodio del mio podcast Il futuro è già qui a questo link:
https://www.ilfuturogiaqui.com/podcast/artemis-ii-sono-tornati/


